È uno spettacolo fantastico … sono solo un po 'stordito dall'azione camara, devo abituarmi, so che lo rende realistico, ma ho bisogno di adattarmi. Jon Seda, potrebbe essere più caldo? Quando ho scoperto che lui e Oded Fehr ci sarebbero stati entrambi, ero così eccitato, visto che sono i miei attori preferiti. Mantenere il buon lavoro! & lt; 3 Heather Sono totalmente dipendente da UC: Undercover. Adoro questo spettacolo. È fantastico, meraviglioso, fantastico, superiore, stupendo, perfetto … ect. Ho ogni episodio su nastro. Non posso andare due giorni senza guardarlo. Amo tutto … Le trame, i personaggi, gli scrittori, la musica, la macchina da presa all'avanguardia funzionano … Adoro assolutamente tutto. Sfortunatamente, la rete ha fatto uno scarso lavoro di promozione di questo spettacolo, risultando in valutazioni meno stellari. Ma è tutta colpa loro! Non c'è niente di sbagliato nello spettacolo. Se la rete gli desse una possibilità, sono sicuro che sarebbe uno degli spettacoli di maggior successo in TV. Ho fatto impazzire tutti i miei amici e la mia famiglia in questo spettacolo. È di gran lunga lo spettacolo più intelligente ed eccitante là fuori. È il miglior spettacolo in TV. Periodo. Questo è stato uno spettacolo che, con il suo formato di mini-film, ha ottenuto e mantenuto l'attenzione del pubblico. Non parliamo in ufficio - inseguimento in macchina - ritorno a parlare nella routine dell'ufficio qui. La scrittura, la regia e la recitazione ti hanno sempre fatto dimenticare che stavi guardando la tua TV a casa, piuttosto facendoti credere che fossi là fuori in un grande schermo, sperimentando con i musicisti il dramma e la tensione del lavoro sotto copertura, senza sapere se in qualsiasi momento potresti essere riconosciuto Jon Seda, un brillante giovane attore che ha avuto la possibilità di brillare davvero, ha portato il suo già ampio seguito a questa serie dai suoi precedenti film e altri successi televisivi. Oded Fehr, un altro brillante giovane attore, ha portato un nuovo volto in TV, insieme al suo stesso pubblico in seguito ai suoi film. L'eccellente scrittura, la regia e la capacità recitazione degli altri membri del cast hanno aggiunto settimanalmente alla base del pubblico che la NBC avrebbe potuto aspettarsi di crescere con ogni episodio.Questo spettacolo ha sofferto per la mancanza di una buona promozione e la sfortuna di essere spesso prevenuto da premi, ripetizioni di film e altri ritardi e posticipi che hanno indotto il pubblico a chiedersi se si trattasse effettivamente di una serie settimanale, e quindi ha causato il pubblico mancanza di interesse e lealtà che NBC ha utilizzato come motivo di cancellazione. È difficile capire perché la NBC prenderebbe in considerazione la possibilità di annullare una serie con il potenziale di Undercover. Accogliamo con favore la messa in onda degli episodi back to back del 23 marzo, e riteniamo che, se la NBC dovesse promuoverla vigorosamente, e ventilare una serie di ripetizioni, vedrebbero un ritorno più che soddisfacente nei numeri e nelle ascolti del pubblico, e NBC potrebbe godere della ricompensa di avere ancora un altro dramma / successo d'azione di alto livello. UC è l'unico spettacolo che mi fa davvero aspettare la domenica. Ha un cast dinamico con un'incredibile chimica, che non ho trovato in uno spettacolo da molto tempo. Non sono uno dei drammi della "poliziotta", ma questo è diverso. Le trame e le trame sono raramente rappresentate in tv prima, di solito riservate ai film. UC ottiene una solida A nel mio libro. Il miglior spettacolo di azione / suspense in tv. Questo spettacolo è stato grandioso ma è stato cancellato. Questo spettacolo è stato originariamente trasmesso negli anni '90. Lo ricordo perché ho registrato ogni episodio (non era molto) su VHS.Sono passato a DVD tra il 1996 e il 1998 ea quel punto ho ritirato il mio lettore VHS. Mi sono inoltre trasferito nel 2000 in un altro luogo e in particolare ricordo di averlo guardato nell'altro. <br/> <br/> Comunque, lo spettacolo è stato fantastico per il suo tempo e ricordo che è stato interrotto a causa delle transizioni nelle riprese in Canadia. Mi auguro che la stagione possa essere almeno finita e che siano state seguite alcune conclusioni. In definitiva, credo che il grosso costo di distruggere cose costose in esplosioni (come i SUV) e gli attori pagati molto probabilmente sia stata la prima caduta di questo spettacolo.
Kellwarin replied
371 weeks ago