Kellwarin replied

371 weeks ago

La Gatta Con La Frusta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non riesco a spiegarlo pienamente, ma questo film funziona davvero per me su diversi livelli.L'ho registrato a tarda notte su American Movie Classics circa una settimana fa, e dopo averlo visto una volta, non ho assolutamente resistito alla tentazione di guardarlo di nuovo, e ho mantenuto il nastro per la visione futura. <br/> <br/> C'è solo qualcosa in questo film. Ha una premessa surreale che rasenta il regno della ludicacità (non è una parola vera, l'ho inventato e non sono un critico cinematografico, ne gioco solo uno su Internet). Comunque, dov'ero … <br/> <br/> Oh sì, la trama di base: si tratta di un quad di giovani delinquenti, il primo dei quali è Jody Dvorak (Ann-Margaret), che detiene un aspirante politico di San Diego David Stratton (John Forsythe) in ostaggio nella sua stessa casa. Sua moglie e sua figlia sono convenientemente fuori città per alcuni giorni, permettendo che la storia non plausibile avvenga principalmente nella casa del politico. L'atto del JD con vari gradi di comportamento incomprensibilmente strano: sono spigolosi, nevrotici, violenti, confusi e … poetici. Poetico? Sì davvero! Abbandono disinvoltamente le linee di dialogo che potrebbero facilmente essere state scritte dai poeti Beat della fine degli anni '50 / primi anni '60. <br/> <br/> Il film è girato in un glorioso bianco e nero e dovrebbe attirare immediatamente tutti coloro che sono fan del mezzo in bianco e nero. Inoltre, la raffinatissima cinematografia B & amp; W, con la sua luce vagamente gotica e gli effetti ombra, compensa più che altro un set da studio economico. Anche se non sei un fan del bianco e nero, o almeno sei "neutrale" A proposito, ti invito a dare un'occhiata a questo film solo per dare un'occhiata alle riprese di un tempo. <br/> <br/> Il film ronza in una clip abbastanza veloce, e alla fine finiscono tutti a Tijuana, in Messico, aggiungendo ulteriore alla qualità surreale della storia. Aiuta ad ascoltare attentamente il dialogo - molto di esso serve a legare insieme gli elementi della trama scatter-shot. Ma ha anche un tocco surreale. Nessuno parla o dice le cose come fanno in questo film (o lo hanno mai fatto ??). Sì, il dialogo e la cinematografia B & amp; W sono due motivi convincenti per guardare il film. Ma forse il motivo principale per vederlo è: sì, hai indovinato … <br/> <br/> Ann-Margaret. Non ho mai veramente seguito A-M, solo essendo consapevole di lei da alcuni dei suoi film come Carnal Knowledge e 52 Pick-up. Beh, lei è assolutamente stupefacente in questo film (divertente, ma ci sono alcuni punti nel film in cui ho visto una strana somiglianza con un più giovane Christina Applegate (Kelly Bundy, da "Married, with Children") - naturalmente io Immagino che se ci pensi, Kelly Bundy è sempre stata ad un passo dall'ingresso nei ranghi di JD's). Se non altro, guarda questo film per vedere un bel lavoro fatto da AM all'inizio della sua carriera. <br/> <br/> Comunque, raccomando vivamente questo film a tutti gli appassionati di cinema classico, a quelli che vogliono vedere qualcosa in un film recante il marchio di un tempo precedente - prima che i film diventassero incredibilmente chiari e high-tech. Tu, come me, potrei sorridere (o gemere) alcune volte durante questo film, ma sarà un sorriso indulgente, un sorriso caldo nato dalla nostalgia per un tempo più semplice.
Jody (Ann-Margaret) è un'adolescente in fuga. Trova una casa vuota e decide di usarla come luogo per passare la notte. Dopo aver dormito, il proprietario della casa, il candidato senatoriale David Patton (John Forsythe), torna a casa e si dirige verso il suo letto. La mattina dopo, Patton trova Jody nella sua casa e, dopo aver ascoltato la sua singhiozzante storia, accetta di aiutare la ragazza a comprarle dei vestiti e un biglietto dell'autobus. Ma quando Patton torna a casa quella notte, trova che Jody è tornato con un atteggiamento completamente diverso. Se Patton non fa come richiede, lei urlerà & quot; Rape! & Quot; Come sarebbe stato se si fosse saputo che il futuro senatore passava la notte in una casa con una diciassettenne in fuga mentre sua moglie era fuori città? Patton è preso tra il rock e un posto difficile. <br/> <br/> In realtà ho visto Kitten con una frusta una settimana o più fa e da allora ho cercato di scrivere qualcosa su di esso. Per me ho trovato un film difficile da capire. Certo, ha una buona dose di problemi (in realtà ha un sacco di problemi) ma è così bizzarro, surreale e, in definitiva, così stranamente avvincente che non posso fare a meno di dargli un buon voto. Non è nemmeno il film che mi aspettavo. Gattonare con una frusta non è così spaventoso tanto quanto il titolo, la descrizione della trama o la tagline ("È tutto pronto per i calci … e ogni centimetro del suo entusiasmo!" Sembrano suggerire. Ricorda, questo è il 1964 e realizzato da Universal - un tempo relativamente conservatore e una società molto conservatrice. Eppure più guardavo, più mi trovavo a essere intrattenuto in quel modo trasandato.La colonna sonora blues e fumosa era attraente. Il melodramma stravolto crebbe su di me. Il ridicolo dialogo a vita bassa iniziò a sembrare meno fastidioso. L'assenza di logica della trama cominciò a importare sempre meno. E più sorprendente, ho scoperto che in realtà ho iniziato a preoccuparmi dei personaggi interpretati da Ann-Margaret e John Forsythe. Alla fine, a prescindere da tutti i suoi difetti, Kitten with a Whip è un'esperienza divertente. <br/> <br/> In realtà ho dovuto ringraziare il Mystery Science Theatre 3000 per aver portato questo film alla mia attenzione. E anche se mi è piaciuto il film, ho scoperto che il commento MST3K in realtà ha portato via dall'esperienza. Mi piacerebbe vedere il film senza la commedia. Quindi, mentre considero Kitten con un Whip a 7/10, darò l'Episodio # 615 a 2/5 sulla mia scala di valutazione MST3K.
Ho visto questo film come un MST3K e in realtà l'ho trovato abbastanza avvincente. È vero, mancava in alcune aree, ma per un MST3K era sorprendente. Personalmente avrei diretto più tensione sessuale tra il senatore e Jody … e reso il finale un po 'meno patriottico … più ambiguo. Questo film è un candidato perfetto per essere rifatto.
KWAW potrebbe essere bloccato nella malinconica gabbia di un melodramma televisivo degli anni '60, ma il materiale di origine dell'autore di pulp Wade Miller è decisamente Diana Russell, Ellen Bass, Laura Davis, Andrew Vachss e Judith Lewis Herman nel 1985. Il che significa , l'adolescente sessualmente maltrattato diventa un barracuda manipolativo, che odia gli uomini borderline. <br/> <br/> & quot; Borderline & quot; è la parola chiave qui, ma era quasi sconosciuta nel '64.E non è stato fino all'alba del movimento femminista in psicoterapia alla fine degli anni '70 o giù di lì = qualcuno = molto collegato al tipo di personaggio che Ann sta interpretando qui per incesto seriale e / o molestie. <br/> <br/> All'epoca, infatti, la maggior parte delle cosiddette "autorità" & quot; sulla delinquenza giovanile, le ragazze in fuga erano solo "cattive". La maggior parte di questi = erano = quello che Jody afferma di essere stato raramente dato molto credito negli anni '60. Ed era ben negli anni '80, prima che la maggior parte degli psicoterapeuti capisse che "disturbo borderline di personalità"; era il risultato prevedibile. <br/> <br/> Miller ha deluso. Borderlines = sono = bambine in corpi adulti che temono … e la rabbia … e hanno bisogno … e odiano … e seducono … e abusano. E vai avanti e indietro tanto velocemente quanto richiede il loro stato emotivo del momento. & Quot; Jody & quot; può sembrare un po '"cartone"; nella sua duplicità qui, ma spesso sono i confini isterici. (Miller's & quot; Jody & quot; sembra essere costruito sui tratti più significativi della personalità borderline descritta nel primo Manuale Diagnostico e Statistico nel 1952.) <br/> <br/> Peccato che il film non sia stato diretto da Stanley Kubrick che ha fatto un lavoro migliore con un libro migliore sullo stesso argomento due anni prima. Quello fu chiamato & quot; Lolita. & Quot;
Ann-Margret ottiene il suo primo ruolo drammatico, quello di un sociopatico delinquente di nome Jody che è tutto fuori per KICKS! La parte l'ha bloccata con un rappresentante "cattiva ragazza" per diversi anni, ma la buona notizia è che A-M sembra apprezzare questo cambio di ritmo e offre prestazioni eccezionalmente forti. Sfortunatamente, la gestione generale di & quot; Kitten With a Whip & quot; è troppo ampio e quasi colorato, e il film fallisce come immagine di un messaggio, anche se il suo vecchio stereotipo JD e il suo dialogo travolgente ("Sei così niente dipinto di blu!", & quot; Dove diavolo è T- città?! & quot;) lo trasforma in una commedia dark vertiginosa. John Forsythe interpreta un debole politico che si confonde con la ragazza ei suoi raccapriccianti amici post-adolescenti, e gli sviluppi della trama diventano sempre più inverosimili. Tuttavia, la cinematografia in bianco e nero è eccellente, Ann-Margret è elettrica, e il ritmo è raramente le bandiere. *** a partire dal ****

Jody, a juvenile delinquent, escapes from reform school by stabbing a matron and attempting to burn down the building and then takes refuge in a house owned by an ambitious politician David Patton. De
b0e6cdaeb1
Flight from Hell online gratuitodownload The Man from MacauBunraku song free downloadGet the Girl movie free download in italiandownload Pacific BlueDucks - Una squadra a tutto ghiaccio 720p torrentDark Waters hd full movie downloaditalian movie download L StormDiablo Guardi n downloadthe : italian dubbed free download
Please log in to post a reply.